AIRAM - Centro Medico Via Lame, 165 - 40013
Castel Maggiore
BOLOGNA
Mail. info@centromedicoairam.it Tel. 051 705818 / 051 702188 Cel. 334 7761703 Fax. 051 4179822

MISSION

Il CENTRO MEDICO AIRAM ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso un’equipe sempre volta all’analisi dei risultati e a perseguire il miglioramento della qualità, attraverso l’applicazione condivisa dei principi etici.

Il centro medico AIRAM

VISION

Il CENTRO MEDICO AIRAM intende perseguire l’eccellenza mediante la formazione continua, l’implementazione delle prestazioni e delle dotazioni strumentali, la qualità nell’erogazione delle prestazioni, complementandosi con il Sistema Sanitario Nazionale nella sfida continua volta all’abbattimento delle liste d’attesa delle prestazioni di diagnostica oltre che ad essere un punto di riferimento per prestazioni di fisioterapia e rieducazione.

STRUTTURA DEL CENTRO

Esplora la nuova struttura
Il CENTRO MEDICO AIRAM è situato interamente al primo piano accessibile con
ascensore idoneo per disabili e quindi senza alcuna barriera architettonica. È dotato di n° 5 ambulatori, 4 box di fisioterapia, una accettazione dotata di 2 postazioni presso l’entrata, una sala di attesa e servizi predisposti anche per disabili come da
norme vigenti.
Attualmente il CENTRO MEDICO AIRAM si caratterizza per l’ampia gamma di prestazioni offerte in regime di libera professione, tale da renderlo un punto di riferimento specialistico privato completo ed efficace per le esigenze degli utenti.
Il CENTRO MEDICO AIRAM si avvale di personale medico e paramedico altamente specializzato, di attrezzature moderne ed
efficaci, di sistemi informatici in costante evoluzione per la prenotazione e la gestione dei dati, così da soddisfare pienamente ogni necessità di diagnosi.
Strumentazioni modernissime inserite in un ambiente nuovo, progettato per fornire funzionalità e comfort ad i nostri utenti. In AIRAM, oltre alla professionalità dei medici, ci sono TAC, sala operatoria, ecografi, strumenti non comuni in poliambulatori privati. Nella zona di Castel Maggiore, Funo, Trebbo di Reno, siamo certi di essere tra i soggetti più attrezzati, ma anche sulla provincia di Bologna fatichiamo a trovare eguali!
Facilità di parcheggio, rampe, ascensore ed altro, facilitano l’accesso a persone anziane, con differente abilità. L’accessibilità della clinica è un nostro vanto oltre che un dovere.

AIRAM è seriamente impegnata sul risparmio energetico; per questo sfrutta l’energia solare attraverso impianti installati sul proprio tetto.